finalmente online i tappeti di Agatha Ruiz de la Prada

I tappeti per bambini di Agatha Ruiz de la Prada sono ora disponibili in tutta Italia tramite il sito www.tappeti.it e nei migliori negozi di arredamento. Con questa collezione di tappeti moderni caratterizzata da humor, naturalezza e colore, la designer spagnola si distingue anche per l’impegno sociale contro il lavoro infantile.

tappeti-moderni-Agatha-Ruiz-de-la-Prada

Agatha Ruiz de la Prada ci stupisce ancora con la sua collezione di tappeti moderni. Le proposte sono, come sempre, inconfondibili, lontane dai diktat imposti, esprimono la personalità della stilista, riflettendo humor, naturalezza e colore: una combinazione unica che rende magica ogni sua creazione. Il grande cuore, icona tanto amata da Agatha, diventa il simbolo di un vero amore per ciò che ci circonda, si rispecchia nel plusvalore delle sue creazioni e si concretizza anche in opere benefiche, come in questo caso.

L’attenzione all’aspetto umano è fondamentale per questo brand i cui tappeti sono mirati alle camerette dei bambini. Per questi tappeti moderni non è impiegato il lavoro infantile e viene certificato da RUGMARK, un’associazione internazionale impegnata a combattere lo sfruttamento infantile. Agatha Ruiz de la Prada considera questo impegno di vitale importanza e infatti una percentuale del prezzo di vendita dei suoi tappeti è destinata a progetti sociali monitorati da questa associazione.

La proposta stilistica è ampia, sia in termini di fantasie che di forme: i tappeti sono disponibili in varie misure, a struttura rettangolare, ovale o circolare; le texture invece giocano con le diverse nuance ricreando pianeti, quadrifogli, cuori, ma anche arcobaleni e piogge di colore, pois, stelle, farfalle e simpatiche macchinine per i più piccoli…

E’ difficile scegliere il tappeto più bello, appartengolo alla categoria di tappeti per bambini ma numerosi sono i modelli che potrebbero entrare nelle stanze più nobili per meritare una posizione di tappeto moderno da design. Ecco alcuni esempi.

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: