Tappeti Cow Parade anche in Italia (quelli delle mucche da design)

Le mucche da design hanno invaso decine di città in tutto il mondo tra cui Firenze nel 2005 e Milano nel 2007… dal 12 aprile al 12 giugno 2010 andrà in scena Cow Parade a Roma. Al termine dell’esposizione si svolgerà un’asta pubblica battuta da Sotheby’s il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza ad Ageing Society.

Per chi non ha incrociato queste mucche colorati e divertenti in qualche città, ecco una breve sintesi. Cow Parade è la grande mostra a tema di arte contemporanea che dal 1998, da un’idea del famoso scultore svizzero Pascal Knapp, invade tutti gli anni le vie delle metropoli del mondo portando la creatività degli artisti in mezzo alla gente.

tappeti moderni ispirati alle mucche Cow Parade

Fino ad oggi cowparade è stata in scena in oltre 40 capitali nel mondo (New York, Chicago, Sidney, Londra, Parigi, San Paolo, Tokyo, ecc.) e città italiane (Firenze 2005, Milano 2007) coinvolgendo centinai di creativi, attirando in media per ciascuna edizione oltre un milione di visitatori.

Ora la mucca “Cow Parade” approda nelle case degli italiani con una collezione di tappeti moderni a cui è abbinato in omaggio la mucca che lo ha ispirato per vestire e arredare con un oggetto di design. I tappeti Cow Parade sono dei tappeti moderni economici ispirati al design di precise mucche provenienti da varie esposizioni nel mondo, accomunate da attenzione per i dettagli e qualità.

Questi tappeti moderni di prezzo economico e di design pregiato possono essere acquistati direttamente on-line sul sito leader nella vendita di tappeti www.tappeti.it dove è disponibile il catalogo pdf oppure per coloro che preferisco ancora i canali di vendita tradizionali presso Persian House in Via Nirone 2 angolo Corso Magenta a Milano.

13 tappeti moderni ispirati a Cow Parade

La collezione di tappeti prevede 13 design ispirate a precise mucche, infatti gni tappeto Cow Parade è accompagnato da una mucca in omaggio (cm.18×28) ispiratore del design. I tappeti sono realizzati a mano nell’unica dimensione cm.230×160 in materiale acrilico anallergico e accompagnati dal certificato di garanzia Cow Parade.

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: