tappeti moderni da design

Il settore dell’arredamento per la casa rappresenta una nicchia del commercio elettronico in Italia e Persian House continua la sua posizione di leadership con il lancio del nuovo sito http://www.tappetiarredamento.it.

Negli anni ‘90 lancia il sito tappeti.it, il primo sito in Italia dedicato all’arte e alla conoscenza dei tappeti e presto rivelatosi un punto di riferimento per i navigatori.

tappeto-moderno-ambientato-marrone

La naturale evoluzione è stata l’implementazione dell’e-commercio per la vendita on-line di tappeti persiani e moderni e ora si sviluppa la nuova fase dei siti tematici. Con orgoglio hanno inaugurato il nuovo sito tappetiarredamento.it destinato alla leadership nel settore dell’arredamento per la casa.

Il nuovo sito è rivolto ai numerosi amanti della casa alla ricerca del giusto pezzo di arredamento da inserire nella propria abitazione. Il tappeto moderno costituisce un vistoso accessorio per durare nel tempo e sopravvivere alle mode. Lo slogan “Tappeti da design senza il prezzo del design” illustra la filosofia di questa nuova idea di vendita di oggetto di arredamento per la casa: prodotti di qualità fatti a mano, curati nei dettagli e sempre accessibile nel prezzo. Il design non è sinonimo di prezzo elevato o di moda passeggera… questi tappeti sono fatti per durare nel tempo.

tappeto-moderno-lana-verde

L’esperienza di oltre 50 anni nel settore dei tappeti persiani e orientali in qualità di importatore, ci consente di offrire una risposta coerente alle esigenze dei consumatori. I tappeti moderni in vendita su www.tappetiarredamento.it sono fatti a mano e disponibili in dimensioni standard in pronta consegna. Inoltre Persian House dispone di un punto vendita a Milano aperto al pubblico per la vendita diretta dei tappeti.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: