nuova collezione tappeti moderni Arte Espina 2008

logo Arte EspinaArte Espina è un’azienda dinamica leader nel design contemporaneo operante su scala mondiale, fondata nel 2000 da Theo e Margo van Dooren in Olanda.

L’azienda è specializzata nella creazione, produzione e vendita di tappeti fatti a mano per gli interni. In pochissimi anni Arte Espina è diventata sinonimo di stile di vita moderno che ha ridefinito lo stile di vita delle case e la maniera di vivere gli ambienti moderni. I tappeti rispondono ai massimi standard qualitativi imposti dalla legislazione e l’azienda si è posta tra gli obiettivi di mantenere i prezzi sempre a livello popolare e accessibile al mercato dei consumatori.

nuova collezione 2008 di tappeti moderni Arte Espina

Ogni anno l’azienda presentata una nuova collezione con un rinnovo medio del 30% dei tappeti a catalogo, con l’intenzione di essere sempre all’avanguardia nel design e anticipare le tendenze. In pratica questo significa che nell’arco di pochi anni viene rinnovato l’intero catalogo e solo pochi best seller rimangono, quindi quando si individua il tappeto moderno che risponde alle proprie esigenze allora conviene acquistarlo!!

Nella collezione 2008 vengono presentati dei design coraggiosi che sfidano il senso comune e hanno sorpreso gli osservatori del mercato, si dividono in 7 gruppi con 58 tematiche principali. Il tema dominante della collezione 2008 denominata Typical Dutch si ispira all’Olanda come risulta dalla copertina del nuovo catalogo e si sviluppa attraverso 3 nuovi design.

tappeto moderno Typical Dutch by Arte Espina

I tappeti Arte Espina sono distribuiti in Italia da Sirecom Tappeti con sede principale vicino a Milano ma non effettuano vendita al pubblico. Hanno sviluppato nell’arco del tempo una capillare rete di vendita nelle principali città italiane e anche la presenza on-line è importante come sull’unico portale del settore dei tappeti moderni. Su questo sito sono disponibili tutte le foto, unitamente alle caratteristiche, dimensioni e prezzo.

Inconfondibile, unico senza mai perdere di vista la garanzia della qualità, della facilità di manutenzione e della produzione socialmente responsabile. Un bel tappeto deve essere tale sotto tutti gli aspetti e per tanto tempo.

Tag: , , ,

Una Risposta to “nuova collezione tappeti moderni Arte Espina 2008”

  1. nuova collezione tappeti moderni Arte Espina 2008 | arte Says:

    […] Original post by admin […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: