Flying Carpets: i tappeti volanti di Nanimarquina

Flying Carpets green (tappeto volante verde) di Nanimarquinatappeti designer Nanimarquina

Nanimarquina nasce nel 1987 come un marchio dedicato al design, alla creazione di tappeti e alla produzione tessile. Sin dagli inizi l’azienda ha disegnato i suoi prodotti prestando un’attenzione particolare alla ricerca delle materie prime ed ai loro processi produttivi.

Le prime creazioni sono stati dei tappeti disegnati da Nani Marquina in persona, dalle forme geometriche ed i colori vivaci, molto in armonia con l’estetica degli anni ’80. In seguito con la volontà di consolidare il concetto di tappeti d’autore, sono stati chiamati creativi di prestigio internazionale per realizzare il disegno di nuovi tappeti.

Oggi Nanimarquina è leader nel settore della decorazione tessile e le sue collezioni sono commercializzate in più di quaranta paesi dei cinque continenti. Fedele ai suoi principi annovera tra i suoi designers: Ana Mir, Emili Padròs, Mariana Eidler, Oñol Guimerà, Martì Guixè, Richard Ferrer e Tord Boontjie.

Flying Carpets grey (tappeto volante grigio) di Nanimarquina

Il tappeto Flying Carpets è una creazione di due designer (Ana Mir e Emili Padros), realizzato in due dimensioni standard (cm.170×255 e cm.170×170) e tre varianti di colore (nell’ordine red, green e grey):

tappeto moderno Flying Carpets (tappeto volante) di Nanimarquina colore rosso tappeto moderno Flying Carpets (tappeto volante) di Nanimarquina colore grigiotappeto moderno Flying Carpets (tappeto volante) di Nanimarquina colore verde

Flying Carpets red (tappeto volante rosso) di Nanimarquina

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: